FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LA LEGGENDA DI AL, JHON E JACK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LA LEGGENDA DI AL, JHON E JACK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore LA LEGGENDA DI AL, JHON E JACK
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 29-12-2002 22:25  
L'ho visto ieri, la metà dei miei amici si è addormentata... io ho resistito x principio fino alla fine, ma l'ho trovato mortalmente lento... solo il finale è brillante.

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 02-01-2003 13:36  
L'ho visto ieri sera..l'ho trovato divertente..mi sono divertita anche se gli altri film sono migliori...molto migliori....
Fortissima la scena del compleanno, dell'esorcista e del colloquio con il boss!!
Comunque vada rimangono i miei preferiti...sono troppo forti...
soprattutto :Jack "nn tutte le ciambelle riescono col buco"
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2003 18:08  
che dire?..mi ha deluso.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 02:13  
La sottile e semplice comicità del trio si è riverificata...è proprio un bel film, ma a differenza degli altri è più film...stupendo il colpo di scena finale
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.112770 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: